DOVE SIAMO


Visualizzazione ingrandita della mappa

L’Oasi Naturalistica di  Cervara si trova a Santa Cristina di Quinto di Treviso. 

L’ingresso del parco è situato lungo la Strada Provinciale 17 che da Quinto di Treviso porta a Badoere di Morgano.

Per raggiungere l’Oasi in auto: 
Da Treviso, direzione Padova, superare l’aeroporto di Treviso e raggiungere Quinto di Treviso, alla rotonda dopo la Chiesa Parrocchiale svoltare a destra verso S.ta Cristina e proseguire per circa 2 km, si incontrerà l’Oasi sulla destra.

Da Venezia/Mestre, direzione Treviso, raggiungere Scorzè e poi superare Zero Branco. Alla prima rotonda nel centro abitato  di Quinto di Treviso svoltare a sinistra verso S.ta Cristina e come sopra

Dall’ Autostrada A28 Venezia-Belluno, usciti a Treviso Sud, proseguire seguendo le indicazioni per Padova fino a Quinto di Treviso, poi a destra verso S.ta Cristina come sopra

Da Vicenza, direzione Treviso, superare Castelfranco Veneto, Vedelago e giunti nel centro di Istrana, al semaforo, svoltare a destra verso Badoere. Superata la Rotonda di Badoere, al semaforo svoltare a sinistra in direzione di Quinto di Treviso e percorrere la S.P 17 per circa3 km, si incontrerà l’Oasi sulla sinistra.

Per raggiungere l’Oasi tramite navigatore satellitare è possibile utilizzare questo indirizzo:

  • Santa Cristina di Quinto di Treviso – Via Cornarotta, 50
  • Coordinate: lat.  45°38′23.76″N – long. 12° 7′43.63″E

In Treno + Autobus:
• Da Treviso, con la società La Marca Autoservizi è possibile raggiungere l’Oasi di Cervara utilizzando la linea 3 Treviso – Badoere – Piombino Dese.
Per gli orari dettagliati consultare il sito www.lamarcabus.it